I PRECARI DEL POLICLINICO CHE DALLA NOTTE DI S. SILVESTRO HANNO COMBATTUTO PER TUTTI ANCHE PER QUELLI CHE NON C'ERANO ED HANNO OTTENUTO DALLA REGIONE SICILIA L'AUTORIZZAZIONE(UNICA A TUTT'OGGI) DELLA TANTO SOSPIRATA STABILIZZAZIONE.
GRAZIE RAGAZZI
Il nuovo anno ha portato la stabilizzazione a 209 precari in varie figure professionali non dirigenziali al Policlinico di Messina.Una lotta per la legalita' durata un anno.
I PRECARI DEL POLICLINICO CHE DALLA NOTTE DI S. SILVESTRO HANNO COMBATTUTO PER TUTTI ANCHE PER QUELLI CHE NON C'ERANO ED HANNO OTTENUTO DALLA REGIONE SICILIA L'AUTORIZZAZIONE(UNICA A TUTT'OGGI) DELLA TANTO SOSPIRATA STABILIZZAZIONE.
GRAZIE RAGAZZI
Etichette: POLICLINICO MESSINA, precari, stabilizzandi, videoclip
67 commenti:
bello questo blog ma chi lo gestisce?
SIAMOSOLONOI
finalmente qualcosa di nuovo.
vorrei sapere se a fine mese esce il bando per la stabilizzazione come dicono.
a fine mese il commissario PECORARO dovrebbe riprendere il discorso del bando e presumilbimente sara' emanato la prima meta' di settembre.Ciao
la proroga dell'anno scorso non dovrebbe essere considerata tra i requisiti
Il bando di concorso della stabilizzazione lascia il tempo che trova, Palermo docet
hei gente ho parlato con la dott. Amato che mi ha spiegato che se anche il bando esce sulla gurs sara' dormiente nel senso che andra' a finire come Palermo dove l'amministrazione non ha mai dato seguito al bando.
se palermo dorme noi non dormiremo e la cara dottoressa amato si puo' coricare lei . noi non staremo fermi ed il concorso procedera' ci dispiace per quelle persone che sperano che salti la stabilizzazione ma si dovranno accontentare della disoccupazione come abbiamo fatto noi, i precari del 31 12 2007.
qualcuno e' fissato con la proroga dicendo che e' illegale per cui non sarebbe valida, sono tutte fesserie anche il piu' modesto degli avvocati dira' a questi che una sola proroga l'azienda la poteva concedere credo proprio che i cosiddetti precari invisibili si stiano arrampicando sugli specchi, l'ora della riscossa e' vicina...
qualcuno e' fissato con la proroga dicendo che e' illegale per cui non sarebbe valida, sono tutte fesserie anche il piu' modesto degli avvocati dira' a questi che una sola proroga l'azienda la poteva concedere credo proprio che i cosiddetti precari invisibili si stiano arrampicando sugli specchi, l'ora della riscossa e' vicina...
se palermo docet, messina alias roma caput mundi. noi precari del 31 12 2007 suoneremo le nostre campane
SCORRERE SCORRERE
Scritto da vasco, il 10-02-2008 09:33
E`ORA DI DIRE BASTA E` ORA DI FINIRLA, CON QUESTE LACRIME,STATE AIZZANDO UNA GUERRA TRA POVERI,LA GRADUATORIA DEVE SCORRERE SONO STATI RINNOVATI I CONTRATTI LASCIANDO A CASA GENTE CHE NON HA NESSUN REDDITO,HANNO I REQUISITI MA QUALI REQUISITI HANNO?HANNO AVUTO SOLO LA FORTUNA DI AVER PROLUNGATO IL RAPPORTO DILAVORO ED ORA GRIDANO CHE SONO RIMASTI IN STRADA.SI DEVONO SOLO VERGOGNARE DI NON COMBATTERE PER TUTTI E 700 IN GRADUATORIA.QUESTA NON E` UGUAGLIANZA,QUESTO NON E` ESSERE COMUNISTA.CHI SONO QUELLI CHE NON HANNO AVUTO LA FORTUNA DI AVER RINNOVATO IL RAPPORTO DI LAVORO? FIGLI DI B…… IL DIRITTO E` UGUALE PER TUTTI.
Il sindacato e politici per quale motivo ha interesse solo per questo gruppo di Ausiliari?????
e Perché! e Perché!! e Perché!!! e Perché!!!! e Perché!!!!!
soltanto 9 Ausiliari allo scadere dei rispettivi contratti di lavoro raggiungeva i 36
mesi di lavoro effettivo negli ultimi 5 anni escludendo la proroga
la proroga del mese dl luglio 2007 ha portato ai lavoratori che erano in servizio al
raggiungimento dei 36 mesi di lavoro effettivi negli ultimi cinque anni per un eventuale
stabilizzazione come previsto dalla legge finanziaria, in modo discriminante e penalizzante
degli Ausiliari Specializzati Soci Sanitari che seguono in graduatoria, facendoci perdere la
possibilità di raggiungere i 36 mesi di servizio, e siamo fuori da qualsiasi prospettiva di
stabilizzazione e con un grave danno economico. E ci ritroviamo con niente in mano perché
fuori per pochi mesi dalla scadenza prevista dalla nuova finanziaria.
precaria serie b.
Scusate ma Giuseppe Pecoraro.. non era stato rimpiazzato dalla sostituta perchè si era destituito dall'incarico...???? ma il bando di stabilizzazione per 375 infermieri precari non era stato abbrogato per mancanza di fondi... ma perchè ogni anno ci sono gli stessi discorsi... illudete chi lavora seriamente... mantenendoli a bada con le stesse discussioni... ma perchè almeno una volta non fate i fatti e non i dioscorsi...
personalmente da quando lavoro al policlinico come precario ho presentato tre volte la domanda di stabilizzazione nel penultimo contratto c'era scritto che sulla base della valutazione trimestrale del mio operato all'interno dell'unità operativa... dall'esito ne sarebbe uscita la stabilizzazione... ciò che vuol dire che sono un elemento non valido perchè da 1+1 rinnovabile sono passata ad un contratto annuale non rinnovabile... premetto a quattro anni che lavoro al policlinico e sento sempre le stesse cose... perchè non fate una cernita delle persone che volete che entrano... almeno così non diffondete notizie inutili... io so che dove c'è il potere... ci sono state assunzioni anche senza questo famigerato bando... premetto che non si trattava d'infermieri ma di altre categorie... ma perchè bisogna far parte del reparto di uno importante... ed avere conoscenze marcatissime per poter avere un contratto di lavoro che ti tuteli al 100% e ti permetta di lavorare avendo ciò che ti spetta... invece di vivere subordinati ai tuoi stessi colleghi di ruolo??? discussione utile per la prossima riunione che la CGIL terrà con l'illustrissimo Giuseppe Pecopraro se è tornato.
INFERMIERA PRECARIA
io spero che su questa vicenda la colpa è in gran parte dei sindacati confederali e nostra perchè bisognerebbe fare una pressione sulle aziende ospedaliere che hanno i vuoti in organico ma questo lo dovrebbero fare i sindacati di categoria che noi tutti dobbiamo iscriverci per dargli quella forza neseccasaria e man forte rispetto alle aziende che hanno i vuoti in organico
Sanità, Panarello: "finalmente via libera alla stabilizzazione dei precari Policlinico Messina"
09 luglio 2008
“Si conclude, finalmente, una lunga vertenza che coinvolge circa 400 precari del Policlinico di Messina, che adesso vedono riconosciuto il loro diritto alla stabilizzazione”. Lo dice Filippo Panarello, deputato regionale del PD, a proposito della firma da parte dell’assessore alla Sanità del decreto che autorizza la pubblicazione del bando per la stabilizzazione dei precari del Policlinico di Messina.“Adesso per la prima volta - aggiunge Panarello - si applica in una azienda sanitaria siciliana la norma varata nella finanziaria 2007 dal governo Prodi che prevede l’obbligo, per le aziende e gli enti pubblici che a causa dei vuoti di organico utilizzano permanentemente personale precario, di procedere alla stabilizzazione.I lavoratori interessati a questo provvedimento sono 375 fra ausiliari, infermieri e tecnici, che dallo scorso 31 dicembre hanno subito un vero e proprio sopruso: sono stati infatti licenziati, nonostante la finanziaria nazionale prevedesse la continuità lavorativa in attesa della stabilizzazione. L’epilogo positivo di questa vicenda – conclude Panarello - dimostra che, nonostante gli ostacoli politici e burocrati, anche in Sicilia è possibile reclutare personale sulla base di requisiti oggettivi e di procedure trasparenti”.
ma che scorrere e scorrere, non scorrera' piu' la graduatoria e, vi piaccia o no saranno stabilizzati quelli che hanno i requisiti ,quando mai per concorso entrano i non aventi diritto? per gli altri circa 700 sono cavoli loro in fondo invece di concentrarvi verso la u s l avete fatto la guerra a noi i precari del 31 12 2007 perche' voi non avete i requisiti per la stabilizzazione , ma noi li abbiamo, peggio per voi.
il sindacato e i politici che si sono battuti per la stabilizzazione dei precari del policlinico sono persone oneste e corrette non corrotte come quelle che hanno agito con quel colpo disonesto nel 31 12 2007 ricordatevi le manovre di vari faccendieri, voi lo sapete quanta sporcizia avete accumulato, avete rabbia e l'invidia vi rode....
a dimenticavo, l'interesse dei politici e del nostro sindacato e' dovuto al fatto che noi dovevamo gia' essere stabilizzati quindi, non dovevamo uscire, percio' inutile questo perche' ripetuto in continuazione,piuttosto il vostro sindacato non meglio identificato come mai non chiede a gran voce il lavoro per voi alla u s l?
a proposito dei precari invisibili,avete troppa cattiveria addosso credo che una benedizione non farebbe male quindi, andate a farvi benedire..... ne avete troppo bisogno
l'ora x e' vicina per coloro che posseggono i requisiti per chi non dovesse averli, poco male chi se ne frega.
ma che cavolo dice quello /a che dice che solo 9 al 31 12 07 avevano i requisiti, ha sparato la piu' grossa cazzata dell'anno amici e nemici, noi precari dal 31 12 07 i requisiti li abbiamo tutti ,piuttosto siete voi a non averli e se pensate che pagando molti avvocati,vi tutelerete vi sbagliate di grosso voi con il policlinico non c'entrate ne' entrerete.brutta malattia e' l'invidia vi rende ciechi.
carnevale sei una bella persona e quelli che ti denigrano sono poveri ignoranti volgari anzi triviali degni di postriboli. noi tutti abbiamo fiducia e stima di te parlano male perche'poverini non sanno cosa dire, dobbiamo compatirli, solo questo meritano la pieta'
a settembre rideremo noi con l'ennesima causa che perderete.
la stabilizzazione fara' la fine di palermo e voi vi attaccherete al tram.La dott. Amato e' piu' informata del vostro Cannaluari.
hihihihihi,a fumativi stu cippu.
Saranno stabilizzati 375 precari del Policlinico Universitario
I 375 stabilizzati per poter essere assunti dovranno tra l’altro possedere tra i requisiti
tre anni di lavoro negli ultimi cinque anni e aver prestato servizio entro il 31 dicembre
2007.
Sono interessati al provvedimento di assunzione figure professionali del settore
infermieristico e ausiliari socio sanitari.
Alla firma dell’autorizzazione per i bandi, da parte dell’assessore Russo, erano
presenti il commissario del Policlinico, Giuseppe Pecoraro, il capo di gabinetto
dell’assessore, Giovanni Carapezza, e il dirigente generale, Luigi Castellucci.
Queste le figure professionali interessate al provvedimento:
Infermiere professionale: 114
Ausiliario specializzato: 187
Tecnico sanitario di radiologia medica: 12
Tecnico sanitario di neurofisiopatologia: 9
Fisioterapista: 15
Tecnico sanitario di laboratorio biomedico: 3
Logopedista: 4
Terapista dell’età evolutiva: 2
Audioproteista: 2
Tecnico sanitario di fisiopatologia cardiocircolatoria: 2
Ortottista: 3
Dietista: 1
Assistente sociale: 1
Autista ambulanze: 7
Operatore elaborazione dati: 9
Operatore tecnico specializzato: 3
Assistente religioso: 1
Decreto di stabilizzazione dei precari
Dichiarazione del Rettore prof. Tomasello
L’assessore alla Sanità, Massimo Russo, ha mantenuto, nei tempi previsti, l’impegno
assunto nel corso della sua visita al Policlinico di Messina.
Non posso, quindi, non manifestare grande soddisfazione per il provvedimento che
prevede la stabilizzazione dei precari e nello stesso tempo non rilevare come il
rappresentante del governo regionale sia venuto incontro alle necessità della Sanità
messinese e dei suoi lavoratori.
Il Policlinico di Messina è una realtà sicuramente di grande rilievo nel panorama
siciliano e non solo e merita grande attenzione per assicurarne lo sviluppo che merita.
La grande competenza tecnica del dott. Pecoraro è stata fondamentale per giungere
alla conclusione di questa travagliata vicenda. Ritengo questo il preludio di un piano
che punti a valorizzare le professionalità esistenti e dia forte motivazione agli
operatori. È giusto infine sottolineare che con i 375 stabilizzati il Policlinico è la
prima struttura siciliana ad avviare tale processo.
Dichiarazione del dott. Pecoraro
Il decreto firmato ieri dall’assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo, che ha
autorizzato l’avvio delle procedure di stabilizzazione per 375 precari, è di grande
rilevanza per l’Azienda Policlinico di Messina e si inserisce nell’ambito di un
processo più complessivo di risanamento e rilancio dell’azienda universitaria.
L’assessorato, infatti, nel decreto prende atto dell’avvio di pertinenti azioni di
contenimento dei costi, ma anche di razionalizzazione ed efficienza dei servizi.
Determinante per risolvere la storica questione del precariato all’interno dell’azienda,
è stato l’impegno profuso dall’assessore Russo, dal dirigente generale, Luigi
Castellucci, e dal Rettore dell’Università di Messina, Francesco Tomasello. La
stabilizzazione dei 375 precari, tutte figure professionali determinanti per la qualità
delle prestazioni che il Policlinico offre, comporterà un ulteriore miglioramento
nell’assistenza ai cittadini.
Gli Ausiliari danneggiati da questa vicenda siamo noi, ci hanno tolto il nostro diritto al lavoro per favorire i loro amici, vogliono far credere che loro sono stati danneggiati ma non è così. La loro forza è l'omertà, noi siamo nel giusto, noi chiediamo un diritto al lavoro per tutti, abbiamo 800posti scoperti in pianta organica presso le Aziende Sanitarie di Messina e chiediamo di ricoprirli tutti, senza discriminazioni fra precari, ma la Cgil di Messina non è d'accordo non ti sembra strano?
che interesse hanno i Sindacati e i Politici specialmente Di SINITRA a non ricoprire questi posti?
Anche noi vorremmo essere VISIBILI e lavoratori di serie AAAA
A Palermo i precari sono rimasti in servizio, la dottoressa Amato vi racconta le frottole che voi volete sentire ma che non corrispondono alla verita',se i giudici sapete gia' cosa decideranno,buon per voi a noi interessa soltanto la stabilzzazione con il concorso e' per voi sara' "out".Se vi sentite precari di serie b e' dovuto soltanto al fatto che non avete i requisiti. Invece di recriminare e dire che il nostro sindacato la c g l non fa niente per i 700 posti vacanti, perche' non vi rivolgete al vostro di sindacato fantasma e la piantate con il vostro finto perbenismo . Voi non volete la stabilizzazione perche' non avete i requisiti. Le avete tentate tutte ma non ci colcluderete niente quindi...Attaccatevi al tram!
Si siete e rimarrete precari di serie B per il policlinico non avete acquisito la professionalità nostra di anni di precariato.
Siete solo invidiosi perchè sapete che per voi non c'è speranza
ROSICATE!
Inutile che fate arricchire gli avvocati perchè la proroga era perfettamente leggittima e come confermano i documenti in nostro possesso.
Siete ridicoli e patetici.
LA STABILIZZAZIONE SI FARA'
RASSEGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
State confermando di essere non solo dei lavoratori di serie B ma anche delle persone di serie B.
Quando ci sarà la stabilizzazione saprete dove mettervi il vostro "cippu" ah ah ah
FA TROPPO CALDO, INFLUISCE SULL'UMORE DELLA GENTE SOPRATUTTO SULLA DOTTORESSA AMATO CHE STRAPARLA SEMPRE,POVERINA IL CALDO LE DA ALLA TESTA E NON SA QUEL CHE DICE.PURTROPPO ANCORA ROMPE CON LE SUE FARNETICAZIONI DI PROROGA SI' PROROGA NO, MA QUANDO LA SMETTERETE DI ROMPERE I ....... A SETTEMBRE NON RIDERETE VOI, PRECARI INVISIBILI BENSI' NOI. IL CONCORSO CI SARA' E VOI NON AVRETE NIENTE PERCHE' LA STABILIZZAZIONE L'AVREMO NOI,ANCHE SE I GIUDICI NON DOVESSERO DARCI RAGIONE, SAREMO LO STESSO FELICI E VINCENTI!NON VI E' SERVITA A NIENTE TUTTA LA VOSTRA CATTIVERIA E TUTTE LE VISITE CHE AVETE FATTO A PALERMO. I GIOCHI ORMAI SONO FATTI"MEDITATE GENTE ...MEDITATE. CHI LA FA' SE LO ASPETTI.....ATTENZIONE ALLE CAZZATE DELLA DOTT. AMATO(LE SPARA SEMPRE PIU' GROSSE)
IN RIFERIMENTO A QUELLA MISERA PERSONA CHE PARLA DI "CIPPU"E DI TRITROLU,QUANTO PRIMA LO PRENDERA' DI PERSONA IN QUEL "POSTO", TANTO CON IL CONCORSO SARA' FUORI,LA STABILIZZAZIONE E' PER TUTTI QUELLI CHE ERANO IN SERVIZIO IL 31 12 2007 E VOI ...POVERINI.. NON C'ERAVATE NE' CI SARETE!!!!!!SPIACENTI IL TRENO ERA ED E' IL NOSTRO!COL CAVOLO VI SPETTA IL POSTO DI LAVORO, E' GIA' PRENOTATO DAI PRECARI DEL 31 12 07
LA DOTTORESSA AMATO DICE CHE IL CONCORSO NON USCIRA'.NON C'E' DA CREDERLE, MA..... QUANDO VI DECIDERETE A PUBBLICARLO COSI' LE CORNACCHIE LA SMETTERANNO DI GRACCHIARE? GRAZIE
Il policlinico e' stato autorizzato a bandire il concorso non alle assunzioni che rimarranno per un po' sulla carta,ricordate poi discepoli di cannaluari che il 50% e' riservato agli esterni e con il ridimensionamento dei dipartimenti che da 16 sono passati a 9 si ridimensiona pure il numero degli eventuali assunti con la stabilizzazione se e quando ci sara'.Alla fine saranno solo una dozzina di raccomandati della cgil a godere.Non fatevi infinocchiare da Carnevale con le assunzioni di massa che non ci saranno,aggiungo che le eventuali assunzioni devono essere spalmate in un piano triennale quindi non aspettatevi miracoli perche' prenderete l'ennesimo citriolo in quel posto quando vi sveglierete dal sogno che vi ha incuccato la CGIL e quaqquaraqua'.
I Squagghiati.
Il tempo sara' giudice vi accorgerete che passera' agosto,settembre,ottobre.....insomma mangerete il secondo panettone al presidio non vi basta il tempo gia' perso?il bando fara' la muffa e voi avrete perso il treno dei desideri.O tutti o niente.
Perche' questa discriminazione di precari di serie a e di serie b,perche',perche',perchè,perchè,perchè,percheeeeeè.
Hei,cannaluari non inserirti come commentatore anonimo,abbi il coraggio di firmarti tanto ti è rimasto solo questo da fare per continuare ad illudere gli illusi.
I Squagghiati.
MEGLIO ESSERE DISCEPOLI DI GESU' CHE DI SATANA,SCUAGGHIATI, ATTENTI CHE CON QUESTO CALDO NON SCOMPARITE. IL 50% DEGLI ESTERNI DEVE AVERE IL PIU' IMPORTANTE DEI REUISITI CIOE' IL 31 12 2007, E VOI COL CAVOLO LO AVETE ANZI CON IL CETRIOLO CHE IN QUESTIONE, PRENDERETE DOVE MEGLIO VORRETE...PER FINIRE ANCHE SE PENSATE DI ENTRARE PURE VOI NEL CONCORSO,SIETE SOLO MISERI ILLUSI!NOI IL NOSTRO "PANE" NON CE LO FAREMO PIU' TOGLIERE DA NESSUNO, TANTOMENO DAI LADRI SCUAGGHIATI. IL CONCORSO SI FA E PURE LE ASSUNZIONI PERCHE' IL DOTT. PECORARO E'ONESTO E DECISO,NON COME I DISONESTI DEL VOSTRO GRUPPO. STATE SICURI CHE SE NOI IL PANETTONE DEL 2008 LO MANGEREMO DA DISOCCUPATI,VOI IL PANE IN TAVOLA TUTTI I GIORNI DAL 2009 IN POI LO MANGERETE DA DISOCCUPATI.
Mettiti il cuore in pace invece di ripetere perchè perchè perchè
rassegnati
Gli aventi diritto vinceranno il concorso, gli altri inutile che ripetete "perchè perchè..." da che mondo è mondo funziona così.
A PROPOSITO DI SPALMARE.... FORSE E' MEGLIO CHE LA NUTELLA VE LA SPALMATE NEL PANINO,SIETE CONVINTI DI SAPERE TUTTO MA LA VERITA' E' CHE NON SAPETE PROPRIO NIENTE. PENSATE CHE POCHI DELLA C G L ENTRERANNO CON IL CONCORSO, MA QUESTO LO PENSATE VOI POVERE PICCOLE MENTI MALATE.SMETTETE DI ILLUDERVI PERCHE',CHI DI SPERANZA CAMPA, DISPERATO MUORE.......SBAGLIARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!
AVVISO AI NAVIGANTI:
Moderare linguaggio prego,rimanere nell'ambito delle discussioni per cui e' nato questo blog:Precarietà e Stabilizzazione.
questo sito non vuol essere partecipe ad un luogo di scontro verbale tra precari.
Ogni ulteriore oltraggio a persone
verrà bannato.
Spiegate alla gente la proroga che avete avuto voi la scorsa estate e con quella avete raggiunto i requisiti con un'azione di forza illegale.Adesso dovete aspettare noi perche' vogliamo la proroga di 6 mesi come voi e poi vedremo perche' siamo stati danneggiati,perche',perche',perche',perche',perche',percheeeeeeeeee'!!
la cgil ieri doveva consegnare i moduli per la domanda ma io non ho visto niente,voglio vedere i fatti altrimenti mi vien da pensare che la dott. Amato non ha tutti i torti.
LA PROROGA CHE E' ILLEGALE LO DITE VOI,MA VISTO CHE LA RICHIEDETE ANZI LA PRETENDETE, DITEMI... CHI VE LA FIRMERA'? RICORDATEVI CHE I TEMPI DI MIRA SONO FINITI ORA CI SARA' LA STABILIZZAZIONE PER GLI AVENTI DIRITTO E QUESTA E' LA MIGLIORE RISPOSTA PER TUTTI VOI CHE CI CREDIATE O NO! A PROPOSITO DOVE FANNO QUESTO FILM DELLA PROROGA? RICORDO INOLTRE CHE LA PROROGA E' LEGALE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE ANCHE SE NON VI PIACE!
SIETE CONVINTI CHE LA PROROGA VI HA DANNEGGIATO E CHE SPETTI DI DIRITTO ANCHE A VOI MA CHI VI HA CONSIGLIATO E' COLUI O COLEI CHE VI DANNEGGIA. SIETE PADRONI DI DESIDERARE ANCHE LA LUNA E DI PAGARE GLI AVVOCATI CHE VOLETE,VI STATE SOLO FACENDO ILLUDERE MA QUESTO LO VEDRETE MOLTO PRESTO!!!!COSI' VI FINIRA' IL "PERCHE' ?????
SETTEMBRE,OTTOBRE,NOVEMBRE E DICEMBRE, NE AVETE ANCORA PER POCO. GRAZIE AL CONCORSO CHE PRESTO METTERRA'FINE A TUTTE LE INGIUSTIZIE DI CUI SIAMO STATI VITTIME! ALTRO CHE PROROGA!!!!!
NOI NON VI DOBBIAMO SPIEGARE NIENTE PER LA PROROGA DELLO SCORSO ANNO,PIUTTOSTO LO POTETE CHIEDERE A CHI L'HA FIRMATA, NON LO AVETE ANCORA FATTO? CHE COSA ASPETTATE AD INFORMARVI?GIRATE LA DOMANDA AL VOSTRO SINDACATO ,SE NE AVETE UNO!
E' tutto da vedere il tempo sarà giudice,ma dimmi un pò perchè per voi la proroga è legale e noi invece,a tuo dire,non abbiamo diritto alla proroga,dimmi perchè,perchè,perchè,perchè,percheeeeeeè!!!
Se farete il bando,l'assunzione ve la scordate non prima di aver ottenuto la nostra proroga che gia' è allo studio della direzione.La legge è uguale per tutti,o no?
State prendendo un'altra cantonata che il prossimo panettone vi andrà di traverso.
I Squagghiati.
CHIEDERE NON VUOL DIRE OTTENERE! LA PROROGA SARA' SOLO UN SOGNO.... SOGNA CATERINA, SOGNA. SOGNARE E'DI TUTTI! SARA' SOLO CHI VI HA MESSO IN TESTA QUESTA ILLUSIONE,CHE VE LA FIRMERA'!!PERCHE',PERCHE' EEEEEEE'????? IL COMMISSARIO NON VUOLE NE' SCORRIMENTO NE' PROROGHE MA VUOLE FERMAMENTE LA STABILIZZAZIONE, ANCORA NON LO AVETE CAPITO? CHIEDERE, NON VUOL DIRE OTTENERE!! MEDITATE,GENTE,MEDITATE!
tremate gente,cominciate a rendervi conto che la stabilizzazione non si fara' come avevamo ampiamente preventivato grazie ai vostri pseudo sindacalisti che vi hanno sempre illusi.Mi sa tanto che il tanto sospirato treno e' stato soppresso,ragion per cui fatevi due passi a piedi e...pedalate.
Ah dimenticavo che a fine anno ci sara' lo scorrimento della graduatoria con buona pace per tutti e se siete un tantino intelligenti capirete da soli che la graduatoria dei 60 aventi diritto alla stabilizzazione stilata dallo pseudo-sindacalista altro non e' che l'ennesima bufala.
Le graduatorie si fanno per concorso e/o domanda ufficializzati da apposita delibera della direzione sanitaria e non per mano di un impiegato,tonti,informatevi bene prima di ammuccare,magari facendo una telefonata all'avv.Mancuso disponibile con tutti anche per i Tonti,ahahahahahahahahaha1!!!
Siete nella m.... come prima piu' di prima.
scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,scorrere,
DLIN-DLON,ATTENZIONE PREGO
DLON-DLIN,SI AVVISANO GLI UTENTI DI TRENITALIA CHE IL TRENO PROVENIENTE DA PALERMO E DIRETTO A STABILIZZAZIONE E' STATO SOPPRESSO A TEMPO "INDETERMINATO".
FUMA?!
MI SA TANTO CHE "FUMATI "SIETE VOI!IL VOSTRO E' IL DELIRIO PRIMA DELL'AGONIA!!E' A VOI CHE FUMA IL CERVELLO!I PAZZI SONO TANTI IN CITTA'!LA GRADUATORIA NON SCORRERA' GRAZIE AL CONCORSO CHE E' PROSSIMO AD USCIRE. SAPPIAMO CHE QUESTO,VI ANDRA' DI TRAVERSO MA...... SE AVETE I REQUISITI, DI COSA VI PREOCCUPATE?????QUANTO AL VOSTRO AVVOCATO NON VEDO COSA POTRA' FAREI NEI RIGUARDI DI UN REGOLARE BANDO DI CONCORSO PER GIUNTA APPROVATO DALLA REGIONE??? MA CHE,LA RABBIA VI OFFUSCA LA RAGIONE O INTELLIGENZA, SE L'AVETE??PENSATE CHE IL COMMISSARIO NON SAPPIA QUELLO CHE STA FACENDO?SIETE SOLO VOI A NON SAPERE QUELLO CHE DITE O PENSATE DI FARE. ALLA FINE, AVRETE LA MIGLIORE RISPOSTA,ANCHE SE PRENDERETE 100 0 1000 AVVOCATI IL NOSTRO POSTO DI LAVORO AL 31 12 2008 RITORNERA' DAI LEGITTIMI PROPRIETARI, NOI I PRECARI DEL 2007!!!VI PIACERA' O MENO NE AVRETE PER POCO ANCORA,LO VEDRETE PRESTO,ANCHE SE QUALCHE PSEUDOSINDACALISTA VI INCULCHERA' CHE IL CONCORSO NON SI FARA' CHE LA PROROGA VI SARA' CONCESSA E CHE LA GRADUATORIA SCORRERA' VI POTRTE ARRAMPICARE ANCORA SULLA TERRAZZA DELLA DIREZIONE SANITARIA,MA QUESTA VOLTA,NON ANDRA' COME PRIMA, FARETE MEGLIO A RASSEGNARVI CON DIGNITA'MA...DUBITO CHE VOI NE SAPPIATE IL SENSO!
DRIN DRIN.....SVEGLIATEVI DALLE ALLUCINAZIONI,IL TRENO DELLA STABILIZZAZIONE STA PER ARRIVARE A MESSINA POVERINI VOI IL BIGLIETTO NON LO AVETE!FATEVELO ACQUISTARE DAI VOSTRI AVVOCATI!GIA' SIAMO DISPIACIUTI ALL'IDEA CHE NON POTRETE BLOCCARE NIENTE,CHE PENA CI FANNO LE VOSTRE FARNETICAZIONI, ATTENTI CHE PRESTO VI FARANNO IL T.S O !!MEGLIO FARETE A RIVOLGERVI MISERICORDIOSAMENTE A DIO PERCHE' SOLTANTO LUI VI POTRA' COMPATIRE! PERCHE' PERCHE'.....PERCHE'???? PERCHE' SE I REQUISITI NON LI AVETE??????
Si,pero' spiegate a tutti che il concorso sara' per 108 stabilizzandi e che in questa quota rientreranno non piu' di 40 ausiliari il resto lo sapete gia' perche' sara' ripartito tra infermieri e tecnici quindi spiegate che fine faranno gli altri 140 disoccupati dato che il prossimo concorso di assunzione a tempo indeterminato sara' aperto a tutti.
Mi raccomando con le autocertificazioni false sara' un buon pretesto per bloccare tutto poi si vedra' se non ci sara' proroga,non cantate troppo presto vittoria perche' dato il numero esiguo di ausiliari da stabilizzare certamente vi scannerete fra di voi,ricordate anche che il bando e' una cosa l'assunzione e' un'altra.Lo spero per tutti che vada a finire bene ma mai fidarsi delle apparenze,31/12/2007 docet!
I BABBI CHI SITI...
PREPARATEVI I TRANQUILLANTI PER LUNEDI'...
ma come fate a dire che saranno stabilizzati solo 40 dei108 posti messi a concorso? avete forse la palla di vetro?chi vi dice tutte queste stronzate? non pensate di essere presuntuosi?credete di comandare in casa d'altri?alla fine chi vi dice di avere la verita'assoluta?un pizzico di buon senso dovrebbe balenarvi in testa!in ogni casa,comanda chi ci abita!!!alla fine capirete che i vostri scopi non saranno conseguiti, noi non ci scanneremo e voi resterete avvelenati..........avvelenati......attenti...al veleno che avete anche le vipere vi sfugiranno!!
tranquilli, il vostro avvocato chiedera' la proroga ma voi non la otterete!Voi tenterete di bloccare il concorso? non riuscirete a farlo!piuttosto attenti voi con le false autocertificazioni... ........senti da che pulpito viene la predica!boccaccia mia statti zitta!!!!!
stannu murennu fracidi attaccati o telefunu di Mancuso per studiare come devono bloccare la stabilizzazione.Rosangela e company putiti fari tutti i nomi chi vuliti nel vostro blog che a momenti verra' stutatuuuuuu!!!
Muscara'attacchiti o cippu e non sparari cazzati nel blog dei precari dell'interregionali tantu ne avrai ancora per poco perche' vi ho beccati tutti,mi basta fare CLICK.
Da un dipendente del policlinico S.M.(come dite voi).
ora siiiiiiiiiiiiiiii chi si attaccanu o trenu e si ni ponnu annari aunni bossi iddu lavvi duru
ahahhahahahah poviri babbi
tempu 30 ionna binadaannari e cu vinci u concossu pigghia u vostru postu.
a fuma ahahahah
volevo votare ma non trovo la risposta giusta che vorrei dare: sono felice della vostra stabilizzazione, si, senza ma, anche se non riguarda me che avrei tre anni ma da somministrata quindi non ho diritto, percio' come potrei dire, in breve: andate avanti voi che a me me viè da ride ... ?
precarivirtuosi
Good words.
Posta un commento